Manifestazioni ed Eventi

Notizie non disponibili

Linea Amica

SERVIZIO CIVILE 2018

Bando per la selezione di 1489 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Calabria Il Comune di Cellara comunica che è stato finanziato il progetto di Servizio Civile per l'anno 2018 dal titolo: "INSIEME AGLI ANZIANI"
Requisiti di ammissione
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
 cittadinanza italiana, ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, ovvero di un Paese extra UE purché regolarmente soggiornante in Italia;
 aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda;
 non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.
I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.
Non

Convocazione del test di ammissione al progetto di SCU "Insieme agli Anziani"

convocazione test servizio civile

Cellara